WARMASTER ICONOCLAST HEAVY BATTLE TITAN - The Horus Heresy - 03-27
  • Nuovo
  • WARMASTER ICONOCLAST HEAVY BATTLE TITAN - The Horus Heresy - 03-27

WARMASTER ICONOCLAST HEAVY BATTLE TITAN - The Horus Heresy - 03-27

145,00 €

WARMASTER ICONOCLAST HEAVY BATTLE TITAN - The Horus Heresy - 03-27

Il Warmaster Iconoclast Titan è una macchina divina progettata per uno scopo specifico: l’annientamento. I suoi reattori sono modificati per il combattimento corpo a corpo. Anche chi non ha mai visto l’Iconoclast in azione lo teme, poiché la sua presenza trasforma le corazze più robuste in mere formalità. Ovunque si rechi, le civiltà capitolano, ridotte a macerie al suo passaggio.

Con questo kit multicomponente di plastica, puoi assemblare un Warmaster Iconoclast Titan in scala epica. Questa miniatura imponente è dotata di una colossale desolator chainsword e, a scelta, un terribile Krius siege drill o un potente Krius grav-imploder, diventando così un mostro da mischia ideale per strategie aggressive. Oltre alle armi primarie, l’Iconoclast è equipaggiato con un cruciator gatling array montato sul carapace, due mauler bolt cannons sul torace, lascannon turrets sugli schinieri, schermabili da apposite feritoie, e quattro bombard turrets o defence batteries in cima al telaio. Inoltre, può essere dotato di due armi aggiuntive sulle spalle, selezionabili tra una vasta gamma per adattarsi alle tue esigenze.

Questo kit è ricco di dettagli e offre numerose opzioni di personalizzazione per il tuo Titan. Include teste con quattro piastre frontali diverse, tre coppie di spallacci, una con motivi dei Lealisti, una con icone dei Traditori e una liscia. Le giunture articolate permettono di scegliere la posa dei devastanti alluci del Titan e molte armi sono orientabili, consentendoti di puntarle nella direzione desiderata.

Puoi usare questo modello nelle partite a Legions Imperialis e Adeptus Titanicus grazie all’Adeptus Titanicus Command Terminal incluso. Il set include un Warmaster Iconoclast Heavy Battle Titan, un Krius siege drill o un Krius grav-imploder, quattro Anvilus-pattern defence batteries o ardex-defensor bombard turrets, due apocalypse missile arrays, due melta cannons, due inferno guns, due vulcan mega-bolters, due turbo-laser destructors, due plasma blastguns, una basetta ovale di Legions Imperialis da 120mm, un foglio di trasferibili del Warmaster Titan di Adeptus Titanicus, un Warmaster Iconoclast Titan Command Terminal per Adeptus Titanicus e diciotto carte delle armi del Warmaster Titan.

Questa miniatura deve essere assemblata e dipinta: si consiglia l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.

Warhammer
03-27