- Nuovo
MKIII LEGION COMMAND SQUAD - The Horus Heresy 31-86
MKIII LEGION COMMAND SQUAD - The Horus Heresy 31-86
MKIII LEGION COMMAND SQUAD - The Horus Heresy 31-86
Le Legion Command Squads sono formate dai veterani più fidati delle Legiones Astartes. Questi combattenti d'élite accedono agli armamenti migliori delle Legioni, come le corazze MKIII ‘Iron’, note per il design robusto. Servono come guardie del corpo e consiglieri dei comandanti, sorreggendo i maestosi stendardi della Legione e fungendo da punto di raccolta per le truppe degli Space Marines.
Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare una Legion Command Squad di cinque guerrieri Chosen. Ogni modello indossa una artificer armour MKIII, con elmi crestati e decorati, e spallacci impressionanti che sottolineano il loro status. Uno dei guerrieri può essere assemblato come Standard Bearer, sorreggendo uno dei due stendardi della Legione per radunare i compagni. Il kit include quattro icone, due dei Lealisti e due dei Traditori.
Sono inclusi power words e combat shields per equipaggiare ogni modello, con diverse posizioni delle braccia. Trovi anche boltguns, una power fist che può essere assemblata come lightning claw, una plasma pistol, una bolt pistol, un set di nuncio-vox comms e accessori come granate e pistole nelle fondine.
Il kit comprende 172 componenti di plastica ed è fornito con 5 basette Citadel rotonde da 32mm e un foglio di trasferibili Legion Command. Le miniature devono essere assemblate e dipinte: si consiglia l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.